• -11,24%

Pulitore a batteria Ricaricabile per piccole piscine o spa

L'aspirapolvere per piscina termale è un pulitore ricaricabile manuale facile da usare. 

Manico telescopico allungabile fino a 160 cm.

79,00 € Sconto 11,24%
89,00 €
Tasse incluse
Quantità





L'aspirapolvere per piscina termale è un pulitore ricaricabile manuale facile da usare.

Risparmia acqua e riduce il consumo di sostanze chimiche nel processo di pulizia. E' adatto per la maggior parte delle piscine termali e fuori terra.

Si noti che il foro di uscita del corpo inferiore deve essere sommerso durante il funzionamento per evitare danni alla pompa. E' progettato per raccogliere i detriti del pavimento e dei sedili, non è un dispositivo di scrematura delle superfici.

Il prodotto è alimentato da batterie ricaricabili ai polimeri di loto da 1600mAh, ci vogliono circa 4 ore per cambiare completamente l'elettricità, utilizzare per 1 ora dopo la ricarica completa. Il caricatore utilizzato in questo prodotto è AC 100 V - 240 V / 50/60 HZ USCITA 12,6 V 500 MA

Modo d'uso

  1. Inserire saldamente la testa nel corpo con le aste telescopiche. Controllare che l'apertura dello schermo del filtro sia inserita verso la testa e serrata
  2. Aprire il soft plug con le dita come in figura
  3. Inserire la testina DC dell'adattatore nella porta di ricarica. La testa di carica DC deve essere inserita in posizione per evitare scintille quando la carica non è stretta.
  4. Inserire il caricatore nella presa di corrente AC100v-240v. Durante la ricarica, l'indicatore del caricabatterie è rosso e l'indicatore del caricabatterie è verde quando l'alimentazione è completa.
  5. Una volta caricata l'alimentazione, rimuovere il caricabatterie dalla presa di corrente, estrarre la testa DC dalla porta di ricarica dell'impugnatura e sigillare la spina morbida della porta di ricarica. ora è pronto per l'uso.
  6. Ruotare l'anello in senso antiorario fino a quando non si ferma, regolare la lunghezza dell'asta in alluminio desiderata, quindi ruotare l'anello in senso orario per bloccarlo.
  7. Posizionare la testina motorizzata dell'aspirapolvere nella spa / piscina e accendere l'alimentazione premendo il pulsante.

Contenuto

  1. Corpo Macchina con manico telescopico
  2. 2 Spazzole (1 corta + 1 larga)
  3. 1 Testa di aspirazione
  4. 1 Coppa del filtro
  5. 1 Bocchetta
  6. 1 Alimentatore per batteria ricaricabile
  7. 1 Foglietto illustrativo
Blue Bay
BB-PJV08B
18 Articoli
Rated /5 based on customer reviews

12 prodotti che potrebbero interessarti