• -17,33%

AstraPool Netcel 5 l - Pulitore delle cellule elettrolitiche

AstraPool Netcel 5 l - Pulitore delle cellule elettrolitiche. Prodotto disincrostante a base acida, pronto all'uso e pensato  per eliminate le incrostazioni senza deteriorare  gli elettrodi bensì garantendo sempre un alto rendimento di produzione di cloro.

21,99 €Sconto 17,33%
26,60 €
Tasse incluse
Quantità





Gli elettrocloratori (dispositivi per la disinfezione dell'acqua  della piscina che sfruttano l'elettrolisi di soluzioni saline) sono costituite da un elettrodo attraverso il quale circola dell'acqua della piscina e viene prodotto il cloro. Sulle superficie di questi elettrodi, inclusi gli apparati dotati di inversione di polarità, si accumulano nel tempo, residui organici, incrostazioni calcaree, sedimenti minerali che aderendo alla superficie di tali elettrodi ne riducono il rendimento e causano un deterioramento dell'elettrocloratore stesso. 

Per questo motivo sarà necessario programmare la pulizia di questi elettrodi.

Per questo scopo è stato sviluppato il prodotto, prodotto a base acida, pronto all'uso e pensato  per eliminate le incrostazioni senza deteriorare  gli elettrodi bensì garantendo sempre un alto rendimento di produzione di cloro 

DOSAGGIO MODO DI IMPEGO
Introdurre gli elettrodi in un recipiente contenente prodotto cosi che ne siano interamente ricoperti, ma senza superare il limite superiore della cella, per evitare l'attacco del prodotto alle viti e ai dadi della parte più esterna della cella stessa. Lascia Agire il prodotto . Una volta terminata l'operazione di pulizia risciacquare molto bene gli elettrodi con acqua rimontarli nella cella.

COMPOSIZIONE
Acido Cloridrico 3,5%

ASTRAL-28730
992 Articoli

4 prodotti che potrebbero interessarti

Consenso ai cookie