AstraPool Netcel 5 l - Pulitore delle cellule elettrolitiche
AstraPool Netcel 5 l - Pulitore delle cellule elettrolitiche. Prodotto disincrostante a base acida, pronto all'uso e pensato per eliminate le incrostazioni senza deteriorare gli elettrodi bensì garantendo sempre un alto rendimento di produzione di cloro.
- Prodotti Pronta Consegna
- Pagamenti Sicuri
- Reso entro 14 Giorni
Descrizione Prodotto
Gli elettrocloratori (dispositivi per la disinfezione dell'acqua della piscina che sfruttano l'elettrolisi di soluzioni saline) sono costituite da un elettrodo attraverso il quale circola dell'acqua della piscina e viene prodotto il cloro. Sulle superficie di questi elettrodi, inclusi gli apparati dotati di inversione di polarità, si accumulano nel tempo, residui organici, incrostazioni calcaree, sedimenti minerali che aderendo alla superficie di tali elettrodi ne riducono il rendimento e causano un deterioramento dell'elettrocloratore stesso.
Per questo motivo sarà necessario programmare la pulizia di questi elettrodi.
Per questo scopo è stato sviluppato il prodotto, prodotto a base acida, pronto all'uso e pensato per eliminate le incrostazioni senza deteriorare gli elettrodi bensì garantendo sempre un alto rendimento di produzione di cloro
DOSAGGIO MODO DI IMPEGO
Introdurre gli elettrodi in un recipiente contenente prodotto cosi che ne siano interamente ricoperti, ma senza superare il limite superiore della cella, per evitare l'attacco del prodotto alle viti e ai dadi della parte più esterna della cella stessa. Lascia Agire il prodotto . Una volta terminata l'operazione di pulizia risciacquare molto bene gli elettrodi con acqua rimontarli nella cella.
COMPOSIZIONE
Acido Cloridrico 3,5%