-53,81%

Cloro Granulare 25 kg - Dicloro granulare Aquavant - Secchio da 25 kg

Dicloro Granulare 56% Aquavant in Secchio da 25 kg - Cloro per piscina a rapida dissoluzione ad azione igienizzante

Riferimento AQS-75264 [ex AQ-10905ECO] Categoria Dicloro Marca AQUAVANT
  • Prodotti Pronta Consegna
  • Pagamenti Sicuri
  • Reso entro 14 Giorni
210,00 €
96,99 € Risparmio 53,81%
Tasse incluse
Ore
Minuti
Secondi
Pagamento sicuro

Descrizione Prodotto

ATTENZIONE! Da oggi il marchio Aquavant cambia look e diventa Aqua Sphere*

Il dicloro granulare Aquavant è un composto organico a rapida dissoluzione ideale per incrementare rapidamente il livello di cloro residuo dell'acqua. Il dicloro è il prodotto più indicato ad esempio per i cosiddetti Trattamenti d'urto (o trattamenti shock).

Il cloro svolge un'azione igienizzante per la piscina, previene ed annulla la formazione e proliferazione di microrganismi, quali: batteri, virus, funghi, alghe, ecc.. 

*AQUAVANT SI TRASFORMA IN AQUA SPHERE

Cosa cambia?

A cambiare sarà solo ed esclusivamente l'etichetta, mentre all'interno il prodotto non subirà alcuna modifica e continuerà a mantenere gli standard qualitativi che l'hanno contraddistinto negli ultimi anni!

Aqua Sphere (così come l'ormai ex Aquavant) viene commercializzata da Fluidra, azienda proprietaria tra gli altri dei marchi Astralpool, Zodiac, CTX, Grè, ecc..

CONSIGLI PER L'USO E DOSI D'IMPIEGO

Il dicloro granulare viene comunemente utilizzato sia per Trattamenti Iniziali (comunemente chiamati trattamenti shock, trattamenti d'urto o superclorazione) che per i normali Trattamenti di Mantenimento.

Per un corretto utilizzo, il dicloro dovrà essere prima  diluito in un secchiello con dell'acqua, per poi essere distribuito in maniera uniforme su tutta la superficie della piscina.

Per i Trattamenti iniziali la dose consigliata è di: 15 grammi di prodotto per ogni metro cubo d'acqua (ad esempio su una piscina di 100 m³ utilizzare 1500 grammi di prodotto). Trascorse 2 ore, regolare il pH dell'acqua tra 7.2 e 7.6 utilizzando gli appostiti correttori di pH (riduttori o innalzatori).

Per i Trattamenti di mantenimento: con il pH dell'acqua corretto, aggiungere quotidianamente da 1 a 3 grammi di prodotto per ogni m³ d'acqua.

Per una corretta igiene dell'acqua il cloro residuo dovrà essere compreso tra 0,5 e 1,5 mg/l. Tale valore può essere rilevato tramite un apposito Tester Analizzatore.