Cloro Granulare 50 kg AQUAVANT Dicloro Granulare al 56% Fusto 50 kg
AQUAVANT Dicloro Granulare al 55%-56% Fusto 50 kg - Cloro per Piscina a rapida dissoluzione per la disinfezione dell'acqua
- Prodotti Pronta Consegna
- Pagamenti Sicuri
- Reso entro 14 Giorni
Descrizione Prodotto
ATTENZIONE! Da oggi il marchio Aquavant cambia look e diventa Aqua Sphere*
Aquavant Dicloro Granulare è un composto in granuli a rapida dissoluzione particolarmente utile nel caso in cui si ha la necessità di aumentare rapidamente il livello di cloro residuo in acqua.
L'azione clorante favorisce l'igienizzazione dell'acqua della piscina, eliminando e prevenendo la formazione di alghe, batteri, virus, funghi, e microrganismi vari.
Tutti i prodotti a marchio Acquavant sono prodotti certificati e che rispettano le attuali norme di sicurezza!
*AQUAVANT SI TRASFORMA IN AQUA SPHERE
Cosa cambia?
A cambiare sarà solo ed esclusivamente l'etichetta, mentre all'interno il prodotto non subirà alcuna modifica e continuerà a mantenere gli standard qualitativi che l'hanno contraddistinto negli ultimi anni!
Aqua Sphere (così come l'ormai ex Aquavant) viene commercializzata da Fluidra, azienda proprietaria tra gli altri dei marchi Astralpool, Zodiac, CTX, Grè, ecc..
CONSIGLI PER L'USO E DOSI D'IMPIEGO
Il dicloro granulare viene particolarmente indicato per i Trattamenti Iniziali (o Superclorazione, o trattamento shock). Tali trattamenti oltre che all'apertura delle piscine dovranno essere ripetuti ogni qualvolta l'acqua riscontri mancanza di trasparenza.
Il dicloro granulare può essere utilizzato anche per i normali trattamenti di mantenimento.
Per un corretto utilizzo, il dicloro dovrà essere prima diluito in un secchiello con dell'acqua, per poi essere distribuito in maniera uniforme su tutta la superficie della piscina.
Per i Trattamenti iniziali la dose consigliata è di: 15 grammi di prodotto per ogni metro cubo d'acqua (ad esempio su una piscina di 100 m³ utilizzare 1500 grammi di prodotto). Trascorse 2 ore, regolare il pH dell'acqua tra 7.2 e 7.6 utilizzando gli appostiti correttori di pH (riduttori o innalzatori).
Per i Trattamenti di mantenimento: con il pH dell'acqua corretto, aggiungere quotidianamente da 1 a 3 grammi di prodotto per ogni m³ d'acqua.
Per una corretta igiene dell'acqua il cloro residuo dovrà essere compreso tra 0,5 e 1,5 mg/l. Tale valore può essere rilevato tramite un apposito Tester Analizzatore.