CTX-70 SURFOSAN: SANIFICAZIONE E PROTEZIONE DEI TUOI AMBIENTI

Con l’arrivo delle nuove disposizioni di legge, entrate in vigore con il DPCM del 26 Aprile 2020, diventa obbligatorio mantenere un’alta igienizzazione degli ambienti.


Il decreto, inoltre, stabilisce che possono essere effettuati anche  controlli per constatare che in un immobile ad uso commerciale vengano rispettate tutte le norme per la sanificazione degli ambienti prima della riapertura. Pena: multe salatissime o peggio denuncia.


Un normale prodotto sanificante contiene una percentuale talmente alta di alcol che rischia di rovinare, corrodere e addirittura distruggere le superfici su cui viene utilizzato. Insomma, da un prodotto del genere, ci si aspetta che distrugga virus e batteri e non le nostre superfici.
Per questo motivo un igienizzante per superfici non soltanto deve mantenere gli ambienti sani, ma deve anche garantire che gli spazi o gli oggetti su cui viene adoperato non vengano rovinate o siano impregnate da cattivo odore.


CTX-70 SurfoSAN è il prodotto igienizzante ideale per la sanificazione di qualsiasi superficie, anche umida, o attrezzatura come: sdraio, docce, saune, tavoli,  pavimenti e pareti e qualunque tipo di superficie anche non strettamente legata alla piscina, in quanto non risulta essere aggressivo grazie al ph neutro che contiene al suo interno.
É un sanificante per superfici liquido neutro, con una potente azione igienizzante e un gradevole profumo di pino, per cui non si presenterà il solito odore chimico tipico di molti prodotti che hanno lo stesso compito.

E' anche comodo da poter inserire all'interno di un contenitore con pistola spray così da poterlo distribuire più facilmente sulle superfici.


Dopo l’utilizzo, è consigliabile lasciare agire il prodotto per un minimo di 15 minuti in modo che l’azione sanificante sia più efficace e duratura sulla superficie su cui è stato nebulizzato.
Il prodotto crea un film protettivo su tutta l’area trattata con CTX-70 SurfoSan, evitando  la proliferazione di virus e batteri, oltre che la loro immediata eliminazione.
Questa caratteristica altamente igienizzante è dovuta anche alla presenza, nel prodotto, di una parte di Cloruro di Benzalconio, che è in grado di legarsi subito alle superfici dei batteri, alterandone la struttura e compromettendone le proprietà, fino a determinarne la morte. Studi, parlano del suo utilizzo anche nella sanificazione ospedaliera.
Un’altra parte è costituita da alcool isopropilico spesso utilizzato nell’industria farmaceutica e cosmetica.

CTX-70 SurfoSAN garantisce superfici sane e sicure senza rovinarle, perché sano è sicuro!
Disponibile in diverse confezioni da 1- 5 - 25 litri, CTX-70 SurfoSAN aiuta a proteggere tutte le superfici in modo efficace ed incisivo, ma senza rovinarle in alcun modo.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre